Extension ciglia metodo One To One, tutto quello che c’è da sapere!

Buon pomeriggio a tutte.

Anche oggi parleremo di bellezza (che novità!), ma metteremo per un momento da parte consigli su makeup, acconciatura, cura e benessere.

L’argomento di oggi sarà specifico e molto interessante.

Molte di voi mi hanno chiesto di parlarne poiché curiose di capirne il funzionamento ed il risultato, dunque, ecco che oggi vi parlo di…extension ciglia!!!

Un nuovo trattamento lusso, una delle novità beauty di tendenza che suscitano interesse, curiosità, ma anche timore!

Eccomi qui, allora, pronta a spiegarvi di cosa si tratta e svelarvi procedimento utilizzato e risultati ottenuti.

Pronte? Si comincia!!

Subito una precisazione!

Esistono diverse tecniche per realizzare l’extension ciglia ed ognuna di queste da un risultato diverso (tecnica one to one, tecnica volume, 2D, 3D…).

Io sono specializzata  nel metodo one to one.

Questo metodo è adatto a tutte poiché applicabile ad ogni tipologia di occhio e di ciglia.

Diciamo pure che ad esempio, la tecnica volume non è adatta a tutte, purtroppo! Là dove le ciglia sono particolarmente sottili e fragili, non è possibile ricorrere al trattamento.

E direi che è un vero peccato perché, ad averne più bisogno, sono proprio ciglia sottili e fragili, non trovate?

Per questo, ho voluto specializzarmi nella tecnica one to one, una tecnica sicura, in grado di restituire o donare a chiunque ciglia belle, lunghe, folte con un conseguente cambiamento nello sguardo.

Tante di voi si lamentano di avere ciglia corte e rade ed io, puntualmente, vi rispondo che la soluzione c’è.

E la soluzione consiste proprio nell’extension!

Noterete una differenza abissale tra il prima e il dopo che vi conferirà sicurezza e determinazione.

Uno sguardo intenso può far davvero la differenza, questo è certo! Specialmente in situazioni importanti…

Extension ciglia metodo One To One – Come funziona

Extension ciglia metodo one to one by Redlipsmakeup

Come dice il nome stesso, le ciglia vengono applicate una ad una. Cosa significa?

Ad ogni ciglia naturale va applicata una ciglia finta con l’ausilio di una colla chirurgica.

Le ciglia finte possono essere in visone o pura seta, io utilizzo solo quelle in pura seta.

La ciglia finta va bagnata con pochissima colla alla sua base e poi viene appoggiata sul ciglio naturale ben isolato per evitare il contatto con le altre ciglia finché la colla non asciuga.

La colla non toccherà mai la pelle della palpebra e questo esclude ogni possibile pericolo di reazione o allergia.

Per ogni singola ciglia va ripetuto lo stesso procedimento, fino ad arrivare al risultato desiderato.

La parte sottostante dell’occhio va coperta con un patch (serve proprio a coprire le ciglia della rima inferiore dell’occhio).

E’ un trattamento per cui è richiesta massima precisione, pazienza e specializzazione da parte dell’operatrice ed è quindi importante scegliere solo chi esercita questo trattamento con la massima serietà e professionalità

E’ un trattamento lusso proprio per questo.

La seduta del primo montaggio può durare anche più di 2 ore a seconda del numero di ciglia naturali e dell’effetto che si vuole dare.

 

Extension ciglia – risultato

Extension ciglia by Redlipsmakeup

 

Il risultato? ciglia come le avete sempre sognate!

Potrete avere uno sguardo intenso e naturale, come se le ciglia fossero vostre! Non danno alcun fastidio e sono facili da mantenere.

E’ un trattamento molto richiesto da tutte le fasce di età.

Chi non ci rinuncia?

Le donne che la mattina non hanno il tempo di truccarsi, o che comunque non riescono a rinunciare al mascara. Ecco, con le extension ciglia un pò di terra sul viso e via… pronte con delle ciglia che nessun mascara in commercio renderà mai possibili.

Le donne mature, purtroppo si sa, con l’avanzare dell’età la palpebra si inspessisce e tende a calare. Con l’extension ciglia è possibile ridare nuova vita ad uno sguardo che ancora merita di essere ammirato. Come è possibile? Con l’illusione ottica che con ciglia lunghe ed incurvate si riesce a dare.

Le ragazze che amano le ciglia finte. Con questo trattamento non dovranno più combatterci tutte le mattine.

 

Per cui, mi sento fortemente di consigliare l’extension ciglia a tutte coloro che sono “in imbarazzo” con le proprie ciglia o che vogliono comunque migliorarle!

Extension ciglia metodo One To One – Durata

 

Le extension ciglia con metodo One To One hanno una durata di 4 settimane circa. Dipende dal ritmo di crescita naturale che ognuna ha.

Essendo attaccate alle ciglia naturali seguono esattamente il loro ciclo di vita e forse non lo sapete, ma anche le ciglia come i capelli nascono crescono e poi cadono.

Proprio per questo motivo per mantenerle è necessario ricorrere a cadenza di almeno 2 settimane max 3 ad una seduta di ritocco.

Cadendo insieme alle ciglia naturali ed essendo più spesse e più lunghe e belle nere si noterà e si creeranno dei buchi, a quel punto va fatto il ritocco.

Se non si vogliono mantenere perchè sono state fatte solo per un occasione speciale, pian piano, le ciglia finte, verranno via da sole.

Chi ha effettuato il trattamento potrà fare, senza problemi, tutto quanto fatto finora: nuotare, truccarsi, prendere il sole….

Le ciglia saranno “vostre”!

Le uniche accortezze riguarderanno le prime 48 ore dopo l’applicazione e la fase di struccaggio.

Dovrà essere più attenta e delicata rispetto a come una solitamente procede e solo e soltanto con l’utilizzo di prodotto che non contengono olio.

Allora, cosa ne pensate?

È un trattamento che fa al caso vostro?

Devo ammettere che, ultimamente, ho molte richieste di extension ciglia e questo significa che molte di voi desiderano avere quello sguardo intenso tutti i giorni dell’anno.

Anche le spose richiedono molto spesso questo servizio in occasione del grande giorno.

Qual è il “problema”?

Il “problema” è che poi si trovano così bene da desiderare quelle ciglia sempre! Per questo, di tanto in tanto mi chiamano per chiedermi ancora il servizio.

Diciamo che con le extension ciglia è un po’ così! Una volta provate, è difficile doversi riabituare alle ciglia naturali.

Senza parlare poi del fatto che, andando incontro alla bella stagione, molte ne approfittano per sfoggiare le “loro ciglia” anche in spiaggia, quando il mascara diventa assolutamente fuori portata.

E devo ammettere di essere perfettamente d’accordo con voi!

Extension ciglia by Redlipsmakeup

E’ un trattamento abbastanza lungo come vi ho già detto e non tutte le donne riescono a rilassarsi per così tanto tempo.

Si sà, siamo tutte prese da mille impegni e pensieri e ormai l’arte nonché il lusso di prendersi del tempo per se e rilassarsi risulta spesso abbastanza difficile.

Allora dal momento che durante il trattamento non si può parlare altrimenti la palpebra si muove…… e per fare in modo di farvi rilassare il più possibile ecco come lo svolgo io!

 

Ragazze, se avete bisogno di maggiori info, non esitate a contattarmi!

Vi aspetto a braccia aperte e… con pinzette, ciglia e colla pronte all’uso!

 

RedLipsMakeUp